Cinema a Milano: quali sono aperti e quali i film in programma

MyMi News
Condividi
Riaprono i cinema a Milano, ecco quali sono e in quali date riapriranno le loro sale. I film in programma previsti nelle prossime settimane.
Per gli appassionati di cinema, sembra essere finito il tempo dello streaming da casa. Ritornano le amate sale cinema. Ecco chi apre e quando.

Per gli appassionati di cinema, quelli da sala a mega schermo, che per via della pandemia hanno dovuto dirottare su piattaforme streaming la loro passione, finalmente riaprono i cinema.

Qui di seguito cerchiamo di riassumere le diverse aperture e su quali cinema.

Partiamo con l’Anteo

Sicure sono le aperture relative l’AriAnteo che prevede Lunedì 15 la riapertura della doppia sala Chiostro dell’Incoronata; i programma sono previsti il film di Cristina Comencini (2020) “Tornare” e il film di Karim Ainouz “La vita invisibile di Euridice Gusmau”.

Martedì 16 giugno riapre invece L’Arena PAlazzo Reale dove potrete trovare in programma li film “L’ufficiale e la Spia” (2019) di Roman Polanski.

Mercoledì 17 giugno è la volta della nuova arena nel Giardino della Triennale con il film “La belle epoque” (2019) di Nicolas Bedos.

A partire dal 23 giugno, un nuovo binomio combinerà Anteo e Zelig con spettacoli pre-proiezione.

Anteo Palazzo del Cinema e CityiLife Anteo ipotizzano una riapertura per il 19 giugno.

La Milanesiana

Partita il 10 giugno, prevede all’interno del suo programma eventi ed incontri dedicati al mondo del cinema, tra gli ospiti previsti Carlo Verdone. Ve ne parliamo a questo LINK.

Cinema Beltrade

Questo cinema monosala riapre luned’ 15 giugno. In questo caso il programma prevede proiezioni a partire dalle ore 12.30 e tra i film proposti “La scomparsa di mia madre” (2019) di Baniamino Barrese, e il grandissimo “I vitelloni” (1953) dell’intramontabile Federico Fellini che, con Alberto Sordi, sarà proposto in serata alle 21.30. Previsto inoltre un collegamento col critico Maurizio Porro.

Uci Bicocca

Riapre lunedì 15 giugno con le sue 15 sale. Nella programmazione dei film, che iniziano dalle ore 17.00, viene proposto “Birds of Prey” (2020) di Caty Yan. L’ultimo spettacolo è previsto per le ore 22.45 con “The Grudge” (2020) di Nicolas Pesce. Prezzo speciale per il mese di giugno da 5,90 a 4,90 euro.

Palestrina

In fase di rinnovamento delle sedute, è prevista la sua riapertura a fine mese corrente.

Mexico, Colosseo; Eliseo

La loro riapertura è prevista per luglio.

Gloria

Riapre il 2 luglio.

Arlecchino

Rimanda l’apertura direttamente a settembre.

Drive in

A partire dal 24 giugno apre al Parco Nord.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By