Stefano Romor: “Ciclisti Urbani + Altri Personaggi Strani”

Arte e cultura
Condividi
La mostra del fotografo urbano Stefano Romor nell'ambito di Milano Bike City, organizzata con la Galleria Federica Ghizzoni a favore dell'ass. CIAO ROBI
A Le Biciclette la mostra del fotografo urbano Stefano Romor nell'ambito di Milano Bike City, organizzata in collaborazione con la Galleria Federica Ghizzoni a favore dell'ass. CIAO ROBI

Nell’ambito della nuova edizione di Milano Bike City, l’Art Bar&Bistrot Le Biciclette torna a collaborare con la galleria Federica Ghizzoni e organizza una speciale mostra a favore dell’associazione CIAO ROBI con protagoniste le opere di Stefano Romor.

L’esposizione verrà inaugurata negli spazi dello storico locale milanese martedì 10 settembre e sarà visitabile per tutta la settimana successiva.

La mostra:

Le fotografie in mostra sono la sintesi per Stefano Romor della sua passione per la fotografia, l’amore per Milano, l’ammirazione per i ciclisti e il desiderio di vivere in un mondo dove l’immaginario e il reale di intrecciano in una magica atmosfera.

Stefano Romor si definisce un fotografo urbano, ama fotografare Milano, ha sempre avuto passione per la grafica e la fotografia, pensa che la fotografia debba catturare l’attimo e un bello scatto diventa prezioso perché unico.

Il taglio in una fotografia è fondamentale. Gli piace il connubio tra grafica e fotografia per esaltare uno stile. Predilige il bianco e nero perché crea un’atmosfera più intensa del colore.

L’elemento di spicco è l’ironia… personaggi fantasy che convivono con protagonisti reali e inconsapevoli…l’unicità di un attimo reso ancora più unico con la partecipazione dei comics.

Mostra a favore dell’associazione CIAO ROBI costituita, con lo scopo di promuovere e partecipare ad iniziative che mantengano immutato il ricordo di Roberto Silva, seguendo gli ideali che ne hanno contraddistinto il percorso di vita, professionale e sportivo.

Inaugurazione: martedì 10 settembre 2019, ore 18.30
In mostra fino al 30 settembre 2019
Orari: tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00
Happy Hour: 18.30/21.00 ; Cucina aperta fino a mezzanotte

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 10 settembre 2019 - 18:30
al 30 settembre 2019 - 23:30
Le Biciclette, Via Giovanni Battista Torti 2, Milano
Arte e cultura
Condividi

Articoli Correlati



03/11/2019
09:00
Luoghi Vari, Milano

Domenica al Museo 2019

La prima domenica del mese i musei civici e molti altri luoghi d’arte di Milano e in tutta Italia sono visitabili gratuitamente

Arte e cultura

03/11/2019

© Copyright Mymi - Powered By