C’erano una volta le discoteche. E i capisaldi riaprono con formula nuova

MyMi News
Condividi
Nonostante le difficoltà, alcune discoteche di Milano riaprono. Si rinventano gli spazi e offrono un servizio di lounge bar sino alle 03.00 del mattino.
Le discoteche rientrano tra le categorie più duramente colpite da questa pandemia, in termini economici e di lavoro. Reinventarsi è la chiave di volta per poter ripartire. Ecco i capisaldi Milanesi che riaprono, come, e quando.

Il ballo ha sempre fatto parte delle nostre uscite serali, tanto più in previsione della bella stagione. Le discoteche sono e rimangono un bellissimo luogo di aggregazione e socializzazione.

Purtroppo, come ben sappiamo, tanti locali ‘danzanti’ hanno dovuto chiudere per la pandemia e rimangono tra le categorie che con maggiore difficoltà devono attraversare questo momento difficile.

Finalmente però, alcuni degli storici locali che ci hanno fatto vivere notti indimenticabili riaprono, ovviamente attenendosi a tutte le norme di sicurezza richieste dal decreto.

Riaperture

Nel doversi reinventare, adeguando alle nuove norme i propri locali, maggior vantaggio lo avranno le location che possono godere di uno spazio all’aperto, soprattutto con l’avvicinarsi della bella stagione.

La canonica pista da ballo ce la dovremo scordare per un pò e molto probabilmente si potrà, entro certi limiti, ballare unicamente al proprio tavolo, dove è presumibile si stia tra congiunti.

Certamente questo renderà molto più difficile l’approccio che, da sempre, è insito nella natura delle discoteche.

Le riaperture sono previste a partire da venerdì 12 giugno.

Vi segnaliamo qui sotto le discoteche che hanno potuto riadattare i propri spazi, e quindi riaprire, per fornire comunque un servizio ai propri clienti.

 

OLD FASHION

 

discoteca_milano_aperta

Lo storico locale accosato al Parco Sempione riapre in una formula parziale venerdì 12 giugno. Sarà possibile godersi il proprio drink in compagnia e seduti su comodi divani, a partire dalle ore 20.30 sino alle 3.00 del mattino. Il servizio prevede Apertivo | Lounge & Shisha Bar .

************************
Il BALLO E’ INTERDETTO e la musica è solo di sottofondo
************************
L’accesso avverrà tramite prenotazione e limitato esclusivamente ai posti a sedere del locale.

 

THE BEACH

 

discoteca_aperta_milano

Anche per il The Beach lo spirito rimane caldo, e con tanta voglia di poter riaccogliere i propri clienti che tanto aspettavano la riapertura.

Apre venerdì 12 e sabato 13 giugno, nel rispetto delle regole, con djset di Dj Tia.

Dalle 19:30 si svolgerà l’aperitivo che verrà servito al tavolo e dalle 21:00 inizieranno le cene al ristorante. Finora nulla sembra cambiato ma dalle 23:00 in poi il The Beach non sarà più una discoteca ma diventerà Lounge Club.

Il locale ha subito un restyling, la pista e il giardino sono ora pronti ad accogliere i clienti su divani e tavoli bianchi, in un’atmosfera ricercata. In occasione della riapertura una nuova lista di cocktail è stata studiata e potrete gustarla in una nuova linea di bicchieri usata per omaggiare l’arrivo dell’estate.

Lunedì 15 giugno invece è prevista la Buraka Night – Happy B-Day Tita, per celebrare il compleanno di Tita, ballerino che da anni fa scatenare tutti in Blackroom. La serata nasce in collaborazione con i Papi Chulos e Buraka Night, il format reggaeton, trap, urban e commerciale che ha rivoluzionato Milano.

Per informazioni e prenotazioni scrivete o chiamate al +39 3770853256⠀

************************
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
************************

 

GRACE MILANO

 

discoteca_milano_grace

 

Dopo una lunga assenza per forze di causa maggiore Grace torna protagonista e riapre le sue porte al pubblico.

Ripartono con il loro ristornate all’aperto, oltre 400 mq di giardino adibito nel rispetto delle norme in vigore, distanze di sicurezza garantire  e sanificazione degli ambienti.

In collaborazione con la Risacca Blu un menu rivisitato e curato nei dettagli.

RISTORANTE: martedì – Sabato 19.30-24.00

CLUB: Venerdì – Sabato 24.00-04.30

JUST CAVALLI

 

DISCOTECA_MILANO_OPEN

Tra la rosa dei grandi e storici punti fermi nel mondo delle discoteche milanesi, riapre giovedì 18 giugno il Just Cavalli.

Aree ben distanziate, nella sua atmosfera tropicale, senza immaginare di ballare come nell’era pre-covid, ma grazie agli ampi spazi all’aperto sarà possibile comunque godersi il proprio drink in compagnia a suon di musica.

LA BULLONA

 

DISCOTECA_MILANO

All’interno di una location magica, una stazione liberty di Milano del 1929 ristrutturata e trasformata, sorge il ristorante La Bullona.

Riapertura in tutta sicurezza, dopo un meticoloso lavoro all’insegna delle nuove regole, della zona ristorante e di quella dedicata al beverage, con djset e musica di sottofondo.

************************
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
************************

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By