Cena Romantica: 5 location suggestive per non sbagliare mai

Food & Drink
Condividi
Hai in mente una cena a lume di candela, ma non sai deciderti? Sei nel posto giusto. Ecco una guida per la tua perfetta cena romantica.
Per un primo appuntamento, un anniversario o in generale per un'occasione speciale, ecco 5 suggestive location milanesi per una perfetta cena romantica!

Hai in mente una cena romantica, a lume di candela, ma non sai deciderti? Sei nel posto giusto.

Non manca mai l’occasione di organizzare una cena di coppia. E’ sempre difficile, però, scegliere il locale perfetto per l’occasione. Per un primo appuntamento, un anniversario o in generale per un’occasione speciale, ecco una guida per la tua perfetta cena romantica.

Una serata tra sguardi, chiacchiere e, ovviamente, ottimo cibo.

5 luoghi suggestivi per una serata unica

Al Garghet

al garghet

Un luogo dove il tempo si ferma e si esalta il romanticismo. Una vera e propria cascina in città. Diverse salette arredate in maniera unica e originale, luci soffuse, pianoforte, candele ai tavoli. Il bianco pianoforte e le note romantiche del pianista accompagneranno le cene trascorse Al Garghet. Il tutto condito da un cibo di qualità. Hai mai sentito parlare della cotoletta a orecchia d’elefante che cucinano Al Garghet?

Il mosto selvatico

il mosto selvatico

L’ambiente riporta alla Parigi della Belle Epoque. Una cena a lume di candela in un’atmosfera intima, raffinata ed elegante.  Atmosfere romantiche e sapori ricercati, non lontano dai navigli. Un luogo dove la cura per l’ospite si unisce all’amore per la cucina del Mediterraneo.

Osteria Brunello

osteria brunello

Nel cuore della movida milanese, a Moscova. Un arredamento minimal con suggestioni territoriali e della tradizione lombarda, ma in modo intelligente nella misura in cui tutto è filtrato dalle istanze della contemporaneità.

Che dire della carta dei vini? Oltre 200 etichette. Una cena romantica senza un buon vino…non è una cena romantica.

è minimale ma non troppo, tavoli di legno scuri con mise en place semplice e per niente ingessata. Perfetto per una pausa pranzo lavorativa gourmet, accogliente e romantico al punto giusto per una serata a lume di candela

Innocenti Evasioni

innocenti evasioni

In una stradina in zona Portello, il ristorante dello chef stellato Tommaso Arrigoni regala momenti di grande relax in tranquille sale eleganti, rischiarate dalla luce delle candele e con vista su un giardino zen.

La cucina è stagionale, di gran classe e raffinata: tutti i requisiti per una cena romantica «da stella».

Finger’s Garden 

finger's garden

Gusto giapponese a tavola e negli arredi, romantico ma anche molto trendy, frequentato dalla movida milanese.  Il gusto estetico si fonde con una cucina fusion di altissimo livello, che incanta gli occhi e soddisfa pienamente il palato.  Luci soffuse, atmosfera intima, ampie vetrate e arredo déco sono il tratto distintivo del Finger’s.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By