Capodanno a Milano

MyMi News
Condividi
CAPODANNO A MILANO: il sito che vi guida alla scelta della serata ideale nei migliori locali e ristoranti della città. Tutti gli eventi da non perdere!
CAPODANNO A MILANO: il sito che vi guida alla scelta della serata ideale nei migliori locali e ristoranti della città. Tutti gli eventi da non perdere!

Il conto alla rovescia è iniziato, la notte più divertente dell’anno è alle porte; Capodanno. Molteplici sono le proposte che offre l’ampio palinsesto della movida Milanese.

Ma come scegliere la soluzione più in linea con i propri gusti e le proprie esigenze? State cercando una programmazione originale e diversa dal solito?  Nel sito leader del settore: Capodanno a Milano avrete solo l’imbarazzo della scelta. Il bravissimo e qualificato staff del portale ha selezionato per voi solo i migliori locali presenti in città., i più seri e affidabili.

Concerti in piazza, Gran Cenoni, Brindisi nei Teatri e speciali Party, sono solo alcune delle proposte tra cui sarete solo voi a scegliere per dare il benvenuto al nuovo anno in arrivo.

Il portale è diviso in differenti tipologie di locali, per ogni strutture è dedicata un’intera pagina con la descrizione, le fotografie, il programma della serata, gli eventuali menù e i prezzi ben chiari e precisi.

Potrete anche prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza.

I  Ristoranti di Milano  più eleganti e raffinati

Non c’è nulla di meglio che festeggiare l’ultimo giorno dell’anno gustandosi una bella cena in compagnia delle persone più care.

Nella categoria dedicata ai Ristoranti Milano potrete scegliere tra molteplici proposte di cucine e atmosfere tutte diverse tra loro.

Potrete gustarvi i classici piatti della tradizione Italiana, oppure i più ricercati piatti Regionali. Per chi desidera cogliere l’occasione di sperimentare gusti e sapori nuovi, potrà scegliere tra Ristoranti Etnici oppure Orientali, profumi di terre lontane che per una notte saranno i protagonisti della festa.

Spesso per l’occasione i bravissimi Chef delle diverse cucine propongono menù guidati e studiati per l’occasione.  Piatti prelibati che sapranno conquistare anche i palati più esigenti.

Lussuosi Hotel di Milano

Per chi arriva da fuori città o per chi desidera semplicemente regalarsi una festa di fine anni indimenticabile, potrà scegliere tra i tanti pacchetti proposti dagli Hotel di Milano.

Alberghi lussuosi e dotati di ogni comfort, che per festeggiare in grande stile la notte di Capodanno propongono dei pacchetti comprensivi di ogni dettaglio; dal Gran Cenone con menù guidato e servito, alle feste nel dopo cena, spesso a tema, fino al soggiorno presso le splendide camere.

Non mancheranno diversi servizi da usufruire direttamente presso i  meravigliosi Hotel, come centri estetici, SPA, piscine e massaggi per momenti di vero relax.

Le Discoteche di Milano più trendy e alla moda

Gli amanti del divertimento senza limiti, potrà scegliere la Discoteca Milano più in linea con i propri gusti.

Per festeggiare in grande stile il Capodanno, le varie location organizzano dei veri e proprio party tematici, dove nulla è lasciato al caso.

Accoglierete il nuovo anno in arrivo con tanto divertimento e tanta musica proposta dai più Bravi Dj Set del momento che vi faranno scatenare e divertire in pista fino alle prime ore del mattino.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H
(call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 )

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

Con l’incredibile show acrobatico delle Frecce Tricolori e la musica della Rockin’1000, la grande festa d’inaugurazione del ‘nuovo’ aeroporto milanese

MyMi News

12/10/2019

Mostre, musei, palazzi storici, visite guidate. L’arte a Milano non va in vacanza e ad agosto riserva tante sorprese per chi sarà in città

Arte e cultura

19/08/2019

© Copyright Mymi - Powered By