Calibro35 “Travelers, Explorers”

Spettacoli e concerti
Condividi
Solo 3 date autunnali con repertorio strumentale e brani cantati, tra queste la serata a Milano alla Santeria Social Club
Solo 3 date autunnali con repertorio strumentale e brani cantati, tra queste la serata a Milano alla Santeria Social Club

Dopo l’uscita del singolo “Travelers, Explorers”, con alla voce Elisa Zoot, tra le tre date live dei CALIBRO 35 del il mese di novembre c’è quella alla Santeria Social Club di Milano fissata per venerdì 9 novembre 2018.
I tre concerti di novembre saranno gli unici dell’autunno-inverno in Italia e vedranno al repertorio strumentale affiancati anche brani cantati.

Uscito il 12 ottobre per Record Kicks il nuovo singolo, “Travelers, Explorers”, rappresenta un gradito ritorno a un brano cantato. Si tratta di una nuova versione di “Travelers”, la traccia che chiude il loro ultimo album “DECADE“, che in questo caso è trasformata in una vera e propria canzone con il cantato Elisa Zoot, cantante e musicista italo-inglese, già frontwoman della rock band londinese Black Casino and the Ghost. La voce  di Elisa, sussurrata ed evocativa, si sposa perfettamente con l’arrangiamento sontuoso del brano fatto di archi, ottoni, vibrafono e sintetizzatori.

CALIBRO 35  “Travelers Explorers”
9 Novembre 2018 – Santeria Social Club

Inizio concerto: ore 22.00

Ingresso: 15 € + d.p.

Data e luogo

Dal 09 novembre 2018 - 22:00
al 09 novembre 2018 - 23:55
Santeria Social Club, 15, Viale Toscana, Milano
Spettacoli e concerti
Condividi

Articoli Correlati



29/11/2018
19:00
Mediolanum Forum di Assago, 6, Via Giuseppe Di Vittorio, Assago, Milano

Disney on Ice – Le Fiabe Incantate

Il coinvolgente spettacolo sul ghiaccio firmato Disney torna con una nuova storia e personaggi mai visti prima

Spettacoli e concerti

29/11/2018

© Copyright Mymi - Powered By