Buon Compleanno East Market!

Special events
Condividi
Con i suoi 300 espositori, tra venditori storici e new entry, il Vintage Market più amato di Milano domenica 24 novembre festeggia i suoi cinque anni!
Con i suoi 300 espositori, tra venditori storici e new entry, il Vintage Market più amato di Milano festeggia i suoi cinque anni!

East Market, il mercatino vintage di ispirazione londinese diventato una vera e propria istituzione in quel di Milano, domenica 24 novembre festeggia il suo quinto compleanno!

Dalla prima edizione del novembre 2014 presso il Lambretto Studios, la crescita è stata esponenziale: 500mila presenze di pubblico stimate5mila espositori coinvolti in oltre 70 edizioni.

Il 24 novembre, negli oltre 6000 MQ dell’ex fabbrica aeronautica dei primi del ‘900, sono confermati i 300 selezionati espositori selezionati provenienti da tutta Italia. Si spazierà tra collezionismo, modernariato, usato, pulci, design, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e utensili e molto altro ancora.

E per questo appuntamento ci saranno molti degli venditori storici che hanno accompagnato East Market negli anni, come Alt Means Old, Danny Ru Vintage, Vintagames, Grazia Ferrari, Tiziana Vintageafropicks, Sin Control Vintage, Riffblast e Level XXX.

Tra le novità: Inima Pop Art con le sue Madonne artistiche personalizzate con i colori e le forme dell’arte messicana, Evelyne Aymon che porta centinaia di cerchietti fatti a mano e personalizzati con stoffe e accessori di tutti i tipi e Fliki Design che realizza complementi d’arredo recuperando elementi industriali e vintage.

Tanto spazio anche al Food!

All’interno l’East Market Diner include una caffetteria, la bakery, due bar e sei punti birra. Il menù internazionale è ampliato con Hot DogPulled PorkBun e Burritos oltre ai consueti Jerk ChickenBurgers e molto altro. Nella parte esterna il food market con vari truck sempre con offerta di cucina internazionale senza dimenticare la cucina italiana e molte proposte per vegani, celiaci e kids. Inoltre, per questa nuova stagione, il Food Market è stato ingrandito ed è diventato completamente plastic free!

Completano la manifestazione i DJ set con il meglio delle selezioni musicali del momento e del passato e il corner barber shop a cura di Bullfrog, dove potersi tagliare i capelli o sistemare barba e baffi.

Domenica 24 novembre 2019, dalle 10.00 alle 21.00
Ingresso: €3,00 (gratis fino ai 14 anni)

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 24 novembre 2019 - 10:00
al 24 novembre 2019 - 21:00
East Market, Via Mecenate 88/A, Milano
Special events
Condividi

Articoli Correlati



15/07/2020
17:00
Ex Scalo Ferroviario Porta Genova, Porta Genova, Milano

Ride Milano: apre il nuovo hub culturale a Porta Genova

Ride Milano è il nuovo spazio per offrire ai cittadini un posto in cui rilassarsi con arte, attività per famiglie ma anche food, concerti, dj set e market

Special events

15/07/2020



22/06/2020
15:00
BAM, Via Gaetano de Castillia, 18-20, Milano

Lido BAM

La Biblioteca degli alberi si trasforma per tutta l’estate in un’oasi verde all’insegna del relax nel cuore di Milano

Special events

22/06/2020

© Copyright Mymi - Powered By