A Palazzo Morando di Milano un omaggio al lavoro del grande fotografo internazionale che ha visto nascere il Made in Italy
A Palazzo Morando un omaggio al lavoro del grande fotografo internazionale che ha visto nascere il Made in Italy
Tra le mostre della Milano Photo Week vi segnaliamo un’esposizione che è già aperta da marzo ma che finora era passata in sordina: Bob Krieger imagine. Living trough fashion and music ’60 ’70 ’80 ’90” visitabile 30 giugno 2019 presso le sale di Palazzo Morando | Costume Moda Immagine.
In mostra immagini provenienti dalla preziosa collezione privata di Bob Krieger che immortala protagonisti e volti di un’epoca d’oro del fashion italiano. Un omaggio al lavoro del grande fotografo internazionale, testimonianze di un periodo che ha visto la nascita e l’esplosione di un incredibile fenomeno: il Made in Italy. Da Armani a Ferrè, da Valentino a Versace, Krieger immortala protagonisti e volti di un ‘epoca d’oro che da allora ha aperto la strada all’eccellenza italiana nel mondo e che, anni e anni dopo, non sembra essersi ancora arrestata.
L’esposizione sarà inoltre animata da eventi e attività collaterali tra cui le performance della Yamaha Silent Experience.
Dall’ 8 marzo al 30 giugno 2019 – Spazi espositivi piano terra di Palazzo Morando – martedì – domenica 10.00 – 19.00 ( ultimo ingresso ore 18.00) Biglietti: a partire da €8
Data e luogo
Dal 30 Maggio 2019 - 10:00
al 30 Giugno 2019 - 19:00
Palazzo Morando, 6, Via Sant'Andrea, Quadrilatero della Moda, Milano