Bar aperti a Milano e in Lombardia anche dopo le 18.00!

MyMi News
Condividi
Bar e pub milanesi con servizio al tavolo da stasera aperti anche dopo le 18.00. Un'ottima notizia che arriva da Regione Lombardia
Bar e pub milanesi con servizio al tavolo da stasera aperti anche dopo le 18.00. Un'ottima notizia per la nostra Milano

Un’ottima notizia per tutti i bar/pub di Milano e Lombardia: dopo la decisione di Regione Lombardia che per due giorni ha ridotto gli orari per limitare il diffondersi del Coronavirus, a partire da oggi potranno tenere aperto anche dopo le 18.00.

Per evitare assembramenti, il servizio bar dovrà essere gestito solo al tavolo dal personale e non direttamente al bancone. Un buon compromesso che, nel pieno rispetto della tutela dei clienti, va incontro ai tanti appelli arrivati al sindaco Beppe Sala da parte dei gestori di locali.

«I bar e/o pub che prevedono la somministrazione assistita di alimenti e bevande – si legge sul sito della Regione – non sono soggetti a restrizioni e pertanto possono rimanere aperti come previsto per i ristoranti, purché sia rispettato il vincolo del numero massimo di coperti previsto dall’esercizio».

La situazione di emergenza che ha portato Milano a ‘bloccarsi’ sembra si stia risolvendo. Con le giuste precauzioni e il rispetto delle regole i milanesi – e i turisti – si spera potranno tornare a godersi molto presto tutto il meglio della nostra città.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By