Artisti del Panettone 2020: la terza edizione in live streaming

Eventi a Milano
Condividi
Artisti del Panettone, l'evento che celebra un simbolo della tradizione natalizia italiana, diventa digitale! Il 12 e 13 dicembre in live streaming
Artisti del Panettone, l'evento che celebra un simbolo della tradizione natalizia italiana, diventa digitale! Segui masterclass, appuntamenti e la premiazione in live streaming

Artisti del Panettone, si evolve per diventare uno strumento concreto di promozione e supporto del prodotto simbolo del Natale per eccellenza e degli operatori che lo realizzano.

Giunto alla terza edizione, il format, che rientra negli appuntamenti dell’iniziativa promossa da Confcommercio Milano “Happy Natale Happy Panettone”, si trasforma e diventa digitale.

Sabato 12 e domenica 13 dicembre il pubblico potrà accedere alle masterclass digitali e ai diversi appuntamenti che avranno luogo nelle storiche sale di Palazzo Bovara a Milano.

I protagonisti della terza edizione sono:

Sal De Riso, Luigi Biasetto, Vincenzo Santoro, Paolo Sacchetti, i fratelli Giuseppe e Prisco Pepe. E ancora Andrea Tortora, Vincenzo Tiri, Maurizio Bonanomi, Stefano Laghi, Carmen Vecchione, Andrea Besuschio, Stefano Laghi e Francesco Borioli del collettivo Infermentum. Ecco gli Artisti protagonisti della terza edizione tutta online.

Al fianco dei pasticceri scenderanno in campo anche chef del calibro di Claudio Sadler, Andrea Provenzani e Tommaso Arrigoni, Vincenzo Butticé, Massimo Moroni, Fabio Zanetello. Questi grandi nomi dell’alta cucina daranno una personale interpretazione salata del panettone e i Maestri Panificatori di Confcommercio Milano guidati da Matteo Cunsolo.

[Leggi anche >>> Panettoni a prova di Chef: i migliori di Milano per Natale 2020]

Tra masterclass, degustazioni, talk tanti gli appuntamenti in programma, fino alla premiazione del concorso ideato e realizzato in partnership con La Gazzetta dello Sport.

Il numero uno della classifica di Gazzetta entrerà nella competizione finale per il Miglior Panettone d’Italia, la cui premiazione sarà presentata dallo chef più rock della tv Alessandro Borghese e dal l’istrionico conduttore Max Giusti.

Gli eventi si terranno nella sede del Circolo del Commercio di Confcommercio Milano, e sono organizzati in collaborazione con APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani, MNcomm e le associazioni aderenti alla Confcommercio milanese.

Infine Artisti del Panettone torna in tv con quattro puntate dedicate al mondo della pasticceria artigianale con un focus sui lievitati, che andranno in onda il 12 e il 19 dicembre alle 18.00 su Sky.

Ecco come acquistare il tuo Panettone:

Novità 2020, la possibilità di acquistare e regalare i panettoni degli artisti attraverso il sito COSAPORTO.IT. Per ogni Maestro sono disponibili fino a tre referenze: il panettone tradizionale e due gusti creativi. Il servizio è disponibile a Milano, Roma, Torino e Londra.

Sabato 12 e domenica 13 dicembre 2020
Per seguire il live streaming cliccare QUI

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
Eventi a Milano
Condividi

Articoli Correlati



26/05/2021
10:00
Galleria di Arte Moderna, Via Palestro 16, Milano

Nairy Baghramian per Furla Series #03 alla GAM di Milano

L’artista visiva Nairy Baghramian protagonista del terzo episodio di Furla Series con una personale site-specific per gli spazi interni ed esterni della GAM

Arte e cultura

26/05/2021

© Copyright Mymi - Powered By