Artigiano in Fiera Live: la 25° edizione diventa digitale

MyMi News
Condividi
Giunta alla 25° edizione, la manifestazione Artigiano in Fiera diventa 'Live': dal 28 novembre al 20 dicembre arriva in versione totalmente digitale
Giunta alla 25° edizione, la manifestazione Artigiano in Fiera diventa 'Live': dal 28 novembre al 20 dicembre arriva in una veste inedita e innovativa totalmente digitale

Confermato l’Artigiano in Fiera Live 2020! La notizia arriva direttamente da GeFi Gestione Fiere Spa, che ha annunciato la 25° edizione del grande salone. Tra i più attesi degli eventi autunnali milanesi dedicati allo shopping natalizio, quest’ anno avrà un sapore speciale.

La più grande fiera internazionale dell’artigianato aperta al pubblico, punto di riferimento per la valorizzazione del settore a livello mondiale.

Si terrà dal 28 novembre al 20 dicembre, in un evento totalmente digitale. 

Infatti, per effetto dell’ultimo dpcm, Ge.Fi. ha sviluppato una piattaforma che, da una parte, consentirà agli artigiani il racconto del loro lavoro e la vendita dei prodotti e, dall’altra, ai visitatori un’esperienza di shopping online.

Una veste completamente inedita per la manifestazione, che modifica anche il suo nome in “Artigiano in Fiera Live”. La fiera sarà visitabile H24 per tutto il periodo sulla piattaforma artigianoinfiera.it. Una grande vetrina che consentirà agli utenti di scoprire gli oltre 500 espositori che quest’anno hanno aderito (con una netta maggioranza di presenze italiane) e di fare shopping ‘virtuale’ utilizzando i diversi menu organizzati per prodotti, nazioni e percorsi suggeriti.

Oltre a mostrare laboratori, raccontare storie, il portale permetterà ai visitatori di acquistare i prodotto artigiani con una divisione in quattro sezioni. Ci sarà la la possibilità di ricercare i prodotti e i produttori per collocazione geografica, in ordine alfabetico e con una serie di filtri di ricerca, e ancora per categorie merceologiche.

Saranno anche presenti percorsi suggeriti alla scoperta di alcune particolarità e alle offerti di promozione turistica dei territori.

Ge.Fi. si farà carico anche delle spese di spedizione. Queste ultime saranno infatti gratuite per l’utente che ordinerà prodotti sulla piattaforma per almeno 39 euro ad artigiano.

Artigianato in Fiera Live: non è una fiera virtuale

Artigiano in Fiera Live non è una fiera virtuale, perché nulla può sostituirsi all’esperienza di un evento bello da viversi.

Quest’anno però possiamo fare un doppio regalo: ricercando e donando ai nostri cari qualcosa di originale, di unico, di bello e di buono, dimostrando, allo stesso tempo, un atto di fiducia e di stima nei confronti dei nostri artigiani.

Segui gli aggiornamenti sul sito (in fase di realizzazione) >>> artigianoinfiera.it

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By