Dopo NoLo (North of Loreto) ecco NaPa, acronimo di Naviglio Pavese. Così è stata ribattezzata la zona e proprio qui, dove crescono le insegne di bar e ristoranti, adesso c'è Oro secret room, un nuovo secret bar firmato dalla celebre barlady Terry Monroe. Fondatrice di Opera 33 e del laboratorio Speziology, ha creato un’esclusiva Cocktail Society fuori dal tempo e dalle mode, della quale si diventa membri per vivere, serata dopo serata, esperienze di miscelazione costruite a partire da desideri e mood del cliente.
Terry Monroe accoglie gli ospiti dietro un bancone da laboratorio farmaceutico con la bottigliera formata da 79 aromi (79 bottiglie che contengono gin, whisky, tequila, rum e vodka aromatizzati), dove 79 sono gli elementi della tavola periodica e il 79° l’ORO.
Come si accede? Il passaparola innanzitutto, a cui segue la prenotazione sul sito o sui social, una firma sul registro di ORO poi e finalmente si riceve la prima moneta in rame: è così che dietro la spessa tenda in velluto si svela – come in uno spettacolo teatrale - un mondo speciale in cui protagonista assoluto resta il cocktail e il piacere nel berlo.
L'ambiente? Un salotto ricco di divanetti, poltroncine, tavolini, e abat-jour dalle luci soffuse.
La drink list, molto complessa ma mai estrema, è solo una traccia per lasciarsi guidare in un viaggio alchemico tra colori e aromi che porterà ciascuno a vivere ogni volta esperienze differenti: a ciascuna serata, a ogni cocktail bevuto, si delinea il profilo dell’ospite, e l’experience sarà sempre più tailor-made.
ORO – Scrt Room Naviglio Pavese – NA.PA
Info www.oroscrtroom.it
https://www.facebook.com/oroscrtroom/
https://www.instagram.com/oro_scrt_room/
Posti a sedere: 50 (30 con le norme Covid)
Giorno di chiusura: domenica e lunedì
Orari: da matedì a sabato, dalle 19 alle 2 di notte
Prezzo delle Experience: dai 15 ai 60 euro
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 27/09/2021 08:51:14