Il pluripremiato chef 2 stelle Michelin, Michelangelo Mammoliti (La Madernassa) sarà grande protagonista IDENTITA' MILANO 2021, l'lnternational chef congress che avrà luogo a Milano dal 25 al 26 Settembre.
Giunta alla sua sedicesima edizione, IDENTITA' GOLOSE 2021 ospiterà tra tanti celebri volti della cultura gastronomica italiana il celebre Michelangelo Mammoliti, già premio miglior chef 2021 per la guida identità golose. Mammoliti interverrà raccontando la sua esperienza e dando il suo personale punto di vista sul tema portante della manifestazione: "Costruire un Nuovo Futuro: Il Lavoro".
Un intervento molto interessante per appassionati e non in quanto lo Chef Michelangelo Mammoliti presenterà il suo lavoro iniziato qualche anno fa con la psicoterapeuta e docente all’Università degli Studi di Torino Francesca Collevasone, sul tema della neurogastronomia, la scienza che studia e spiega perché alcuni piatti, con i loro sapori e i loro profumi sono in grado di rievocare particolari ricordi ed emozioni.
Chef Michelangelo Mammoliti per Identità Golose 2021
"Costruire un Nuovo Futuro: il Lavoro"
26 settembre, dalle ore 17.20
MiCo - Milano Convention Center
Per partecipare all’incontro previsto con lo chef Michelangelo Mammoliti è necessario iscriversi sul sito di Identità golose.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 21/09/2021 13:28:03