In uno spazio immersivo creato da Marco Nereo Rotelli, Il Cortile del 700 dell' Università degli Studi di Milano ospita l’opera FALSO AUTENTICO powered by gloTM
In linea con la filosofia di gloTM, Falso Autentico è un'opera in grado di esprimere e rappresentare un concetto in cui gli opposti convivono in un unico ambiente. In uno spazio immersivo creato da Marco Nereo Rotelli con una videoinstallazione dedicata ai cambiamenti climatici, il visitatore scoprirà uno stato sensoriale conoscitivo, attraverso grafici dinamici foriniti dal geologo Paolo Dell’Aversana e una musica - elaborata da Alessio Bertallot e in continuo mutamento – quale urgente ricerca di equilibrio e armonia. Nel chiostro che ospita l’opera, sei totem accompagnano il visitatore alla scoperta del progetto, attraverso il racconto del concept, della struttura, dell’artista e dell’interazione tra mondo fisico e digitale.
Per visitare l'opera inserita nel ricchissimo vetaglio di proposte del Salone del Mobile 2021, giorno 9 settembre ha luogo un cocktail party con l'artista.
Scopri tutti gli eventi del Supersalone 2021 clicca qui>>>
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 08/09/2021 23:24:46