Dal 5 al 10 settembre
Si chiama “Superdesign Show” l’evento del famoso Superstudio che si dividerà in due: “R/evolution” al Superstudio Più di via Tortona 27, il grande hub che da vent’anni si fa portavoce di innovazione e creatività. Il secondo evento, l'extension multidisciplinare e multiculturale al Superstudio Maxi di via Moncucco , si chiama “Design beyond Design” e qui il design è visto nelle sue diverse espressioni comunicative (arte, video, fotografia, performance, architettura, editoria, workshop…).
Con “R/evolution” Superstudio vuole rivoluzionare il suo format abituale di grandi installazioni scenografiche per diventare sempre più simile ad una mostra d’arte che a una fiera: stesso rigore, stessa armonia, stessa cura “museale” che contraddistingue i loro eventi. Un susseguirsi di aree tematiche, collettive e individuali, ciascuna con un curatore competente e indipendente.
“Design beyond Design” è il progetto che permette a una fiera del design in reale movimento nell’immensa sala della sua location in via Moncucco, tra postazioni video, installazioni art, scouting di prodotti inediti, video-visite dei più importanti studi di architettura del mondo, mostre fotografiche e tanto altro.
R/evolution è visitabile dal 5 al 10 settembre 2021 al Superstudio Più con orari 11:00 - 21:00 eccetto il 10 visitabile fino alle 17:00.
“Design beyond Design invece, in via Moncucco 35, è visitabile dal 5 al 8 settembre con orari 12:00 - 20:00, mentre il 9 settembre dalle 12:00 alle 16:00.
L’ingresso è su registrazione obbligatoria valida per le due location (qui) e l’accesso all’evento è consentito ai visitatori muniti di Green Pass o di tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti.
Per tutti gli aggiornamenti, appuntamenti, talk, last minute della Design Week al Superstudio cliccare qui!
Per scoprire la mappa degli spazi imperdibili del Fuorisalone 2021 cliccare qui
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 28/08/2021 14:23:19