Nell'ambito del palinsesto "People&Stories" di Superstudio - incentrato su storie straordinarie di artisti e creativi in ambito arte, design, moda - giovedì 14 novembre inaugura negli spazi della MyOwnGallery/Superstudio la mostra "Organismi e Harmonie" del poliedrico artista, designer e imprenditore culturale di fama internazionale Kim Seung Hwan.
L’esposizione, curata da Martina Corgnati e visitabile fino all'11 dicembre - presenta una serie di opere della sua produzione artistica più recente, anteprima di un più ampio progetto che sarà possibile scoprire durante la Milano Design Week 2020.
Si tratta di una collezione ibrida tra scultura e design appartenente alla produzione dell’ultimo decennio, che delinea la nuova direzione estetica intrapresa dall’artista.
Artificio e natura, modernismo e arcaicità si ricongiungono nelle leggi geometriche e matematiche che alimentano le sue opere e che Kim Seung Hwan rende visibili grazie al suo impeccabile dominio dei materiali plastici, dal bronzo al polistirolo fino alle pietre.
Inaugurazione: giovedì 14 novembre 2019, ore 19.00 In mostra da 15 novembre all'11 dicembre 2019 Orari: da martedì a domenica, 11.00-19.00
Aggiornato il: 06/11/2019 10:59:05