Dal visionario titolo "Oltre lo specchio", il Milano Film Festival è iniziato con grande attesa il 18 novembre con in programma appuntamenti presso la Cinema Gregorianum e il Teatro Bruno Munari. Domani 24 novembre il Festival volge al termine, in programma ancora tanti appuntamenti da non perdere!
L’edizione 2021 di Milano Film Festival offre una parentesi cittadina ricca di appuntamenti e proiezioni interamente dedicati a ai diversi generi cinematografici del fantasy, fantascientifico, horror e thriller. Aldilà di ciò che si può in apparenza credere, infatti, nonostante la rivisitazione e lo scostamento dei generi menzionati dal reale questi si rivelano invece un’interpretazione di ciò che ci circonda a partire dalla quale si può suscitare una riflessione sulla società.
Godersi un bel film e riflettere è proprio l’obiettivo di Milano Film Festival che con approccio trasversale cerca di sfuggire alle classiche categorie del Festival offrendo non soltanto attese proiezioni ma anche interessanti incontri con cui arricchirsi. Da non perdere martedì 24 novembre le proiezioni in Sala Gregorianum di: "Gaia" di Jaco Bouwer alle 16.30, "The Boy Behind The Door" di David Charbonier alle 18.30 e "Bruno Reidal, Confession of a Murder" di Vincent Le Port alle 21.00.
Milano Film Festival |Sala Gregorianum | 24 Novembre
LEGGI ANCHE: Milano Film Festival "Oltre lo Specchio"
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 24/11/2021 08:15:59