Il bambino nascosto, il nuovo film di Roberto Andò, sabato 6 novembre sarà in proiezione alle ore 10:40 presso l'Anteo Palazzo del Cinema. A seguire, la Lezione di Cinema con il regista Roberto Andò e l'attore protagonista Silvio Orlando.
Presentato alla 78ma Mostra Internazionale del Cinema di Venezia in Concorso, la nuova pellicola del regista Roberto Andò è in proiezione all'Anteo Palazzo del Cinema. Potrete vedere la pellicola "Il bambino nascosto" alle ore 10:40 di sabato 6 novembre. Il programma della giornata prosegue con una delle lezioni di cinema proposte dall'Anteo. Il regista Roberto Andò in persona e l'attore protagonista Silvio Orlando coinvolgeranno il pubblico in una lezione aperta. A moderare il dialogo tra attore e regista è Paolo Mereghetti.
Il bambino nascosto si svolge a Napoli in pochi metri quadrati, quelli dell'appartamento in cui un maestro di pianoforte tiene nascosto un bambino che non conosce.
Nel ruolo del protagonista un incredibile Silvio Orlando, il cui personaggio, Gabriele Santoro, "vede la vita da una finestra, è arido finché entra in casa sua una vita selvaggia in fuga, come quella di Ciro, a rompere la sua indifferenza e a salvare sé stesso", dice lo stesso Orlando. Con: Silvio Orlando, Roberto Herlitzka, Lino Musella, Giuseppe Pirozzi, Enzo Casertano, Giuseppe Brunetti, Francesco Di Leva, Gianfelice Imparato, Sasa Striano, Tonino Taiuti, Imma Villa.
Il bambino nascosto | Anteo Palazzo del Cinema | 6 novembre
per il biglietto clicca QUI
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 03/11/2021 22:51:52
Piazza Venticinque Aprile, 8 - 20121 Milano (MI) - Italia
Tel. 02 659 7732