Freaks out, il fantasy bellico firmato Gabriele Mainetti, giovedì 28 ottobre sarà in proiezione alle ore 15:10 presso l'Anteo Palazzo del Cinema. A seguire, la Lezione di Cinema con il regista Gabriele Mainetti e l'attore protagonista Claudio Santamaria.
Presentato alla 78ma Mostra Internazionale del Cinema di Venezia in Concorso, il nuovo capolavoro cinematografico derl regista Mainetti è oggi in proiezione all'Anteo Palazzo del Cinema. Potrete vedere la pellicola Freaks out alle ore 15.30 di mercoledì 28 ottobre. Ma, se pensavate questo fosse tutto, il programma della giornata vi stupirà. Alle ore 17.30 Gabriele Mainetti in persona e l'attore protagonista del fantasy bellico Claudio Santamaria coinvolgeranno il pubblico in una "Lezione di Cinema" in cui a moderare regista e attore sarà Gianni Canova.
Freaks out - Anteo Palazzo del Cinema,
per il biglietto clicca QUI
Freaks out verrà proiettato lo stesso giorno ma alle ore 20.00 all'Anteo di CityLife con un saluto in sala speciale, all'apertura della visione, rivolto al pubblico direttamente da Gabriele Mainetti e Claudio Santamaria.
Freaks out - Anteo CityLife,
per il biglietto clicca QUI
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 26/10/2021 23:24:52