The Playful Home è progetto nato in occasione del Fuorisalone di Milano, in scena dal 5 al 10 settembre 2021 in zona Tortona, organizzato dal team multidisciplinare di The Playful Living. Una casa da vivere e scoprire, dedicata a una coppia immaginaria con i loro tre figli di 1, 4 e 12 anni e a tutti gli amici e parenti che vi gravitano intorno. Il progetto, ricreato in un loft di 220 mq all’interno di un ex cappellificio di via Savona 33, in zona Tortona, presenta una visione dell’abitare flessibile e al tempo stesso concreta, tra arredi, complementi e servizi che portano alla luce e incentivano quei rapporti virtuosi che favoriscono il corretto sviluppo: sostenibilità, benessere, biofilia, creatività e attitudine all’ironia.
Ad animare lo spazio, insieme ai prodotti di aziende del mondo del design, toys & games e del verde, un calendario di appuntamenti – consultabile su www.theplayfulliving.com - su una pluralità di tematiche legate alle famiglie e all’evoluzione dei loro spazi abitativi. Talk, tavole rotonde e altri eventi, realizzati in collaborazione con esperti e opinion leader, aperti al pubblico e rivolti a professionisti e non.
Per i più piccoli, invece, sono in programma laboratori creativi.
The Playful Home - La Casa del PresenteFuturo, 5-10 settembre 2021, Via Savona 33 (Tortona Rocks), tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 18/08/2021 15:02:10