Lunedì 18 dicembre prosegue la quarta stagione di Manzoni Cultura, ciclo di incontri che vede protagonisti personaggi noti del mondo della cultura e dello spettacolo, intervistati nella prestigiosa cornice del Teatro Manzoni di Milano da Edoardo Sylos Labini, ideatore della rassegna.
Protagonista del secondo appuntamento sarà Vincenzo Salemme che smetterà i panni dell’artista per raccontare episodi curiosi e inediti non solo sulla sua vita professionale ma anche personale.
Da Nanni Moretti a Carlo Vanzina, sono numerosi i nomi di spessore con cui Vincenzo Salemme ha collaborato. Artista poliedrico, impegnato da dicembre sul palcoscenico del Teatro Manzoni con lo spettacolo Una festa esagerata…!, dopo aver lavorato fin da giovanissimo a fianco del grande Eduardo De Filippo si è avviato a una brillante carriera da sempre diviso tra cinema e teatro.
Intervistato dall’artista Edoardo Sylos Labini, Salemme svelerà gli aneddoti che lo hanno portato alla maturità artistica, segnata da grandi successi, attraverso immagini, video inediti e musiche live di Alice Viglioglia.
Immancabili gli interventi OFF del direttore de IlGiornaleOFF.it Giovanni Terzi, media partner della rassegna, e la partecipazione attiva del pubblico chiamato a interfacciarsi con l’attore.
Lunedì 18 dicembre, ore 20.45 Ingresso: €10 (L'incasso della serata sarà devoluto in beneficenza all'Unione Nazionale Vittime)Aggiornato il: 14/12/2017 12:29:41