Fino al 10 aprile 2022
Un nuovo progetto chiamato (Un)fair sta per prendere il via nella sede di Superstudio Maxi, che per l'occasione ha organizzato un opening party giovedì 7 aprile. La fiera nasce con l'obiettivo di avvicinare il pubblico all'arte contemporanea nel segno dell'inclusione, del confronto e della sostenibilità. Un momento utile per raccogliere spunti di riflessione e approfondire tematiche di grande attualità.
Tra i temi centrali di (un)fair ci sono metaverso, NFT, realtà virtule, design e architettura. Tutti i giorni, oltre alla proposta artistica delle 60 gallerie internazionali partecipanti, i visitatori potranno intrattenersi con un programma collaterale: dalle attività di MOVING ai workshop con gli artisti, dai talk fino allo Spazio Bimbi.
E' anche previsto uno spazio dedicato al basket in collaborazione con la ONLUS Slams Dunk, che attraverso la pallacanestro mira a migliorare le condizioni di vita dei bambini che vivono nelle aree degradate dell’Africa. Per scoprire tutti gli eventi in programma e acquistare il biglietto visita il sito di (un)fair.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 08/04/2022 08:24:52