Fino al 26 febbraio 2022
Nel cuore di Brera, l'artista Luciano Bonetti presenta Vicine lontananze, l'esposizione personale in cui la vita quotidiana prende forma grazie al colore e agli elementi figurati e racconta lo stato di separazione e distanza che abbiamo dovuto subire in questo periodo di pandemia. In mostra presso MADE4ART di Milano, le opere saranno esposte dal 3 al 26 febbraio in Via Ciovasso 17.
Il progetto è a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni e presenta una selezione di opere pittoriche frutto della produzione artistica più recente di Luciano Bonetti. Accanto alla serie di lavori Finestra sul tempo del 2019, astrazioni di figure, luoghi ed emozioni che scorrono incessantemente davanti allo sguardo nel corso della vita quotidiana, materializzandosi e prendendo forma attraverso il colore, vengono ora presentate le composizioni Vicine lontananze, realizzate tra il 2020 e il 2021, dove elementi figurativi ritornano nella composizione per richiamare l’attenzione sullo stato di separazione e sulla distanza che abbiamo dovuto subire in questo periodo di pandemia – lontananza dagli affetti, dalla libertà, dalle nostre certezze – in un invito a riscoprire ciò che di vero e di importante c’è nell’esistenza e nelle nostre vite.
La mostra Vicine lontananze sarà aperta al pubblico dal 3 al 26 febbraio 2022, visitabile prenotando il proprio appuntamento con una mail a info@made4art.it. L'opening dell'esposizione è su invito e si terrà mercoledì 2 febbraio dalle ore 18 alle 20. Per i collezionisti è possibile avere anche una consulenza per arredamento e interior design, basterà prenotare al numero 02.23663618.
Vicine lontananze, Luciano Bonetti
MADE4ART, Via Ciovasso 17 (Milano)
dal 2 al 26 febbraio 2022
Ingresso su appuntamento
Di Viola Francini
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 03/02/2022 23:48:53