Giovedì 20 gennaio alle ore 18.30 negli spazi della galleria Deodato Arte si avrà la possibilità di rivedere, alla presenza dell'artista, la mostra di uno degli street artist italiani più riconoscibili e ironici del nostro tempo, TvBoy, dopo il successo dell'esposizione al Mudec.
Dopo l'incredibile successo registrato al Mudec negli scorsi mesi, TvBoy torna a Milano per incontrare collezionisti e art lovers alla Galleria Deodato Arte, nel cuore del centro storico della città, dove saranno esposte le opere più significative della mostra. La galleria appartiene al gruppo Deodato Arte, un brand che racchiude gallerie d’arte con sedi a Milano, Porto Cervo, Pietrasanta, Courmayeur Bruxelles e in Svizzera. Dal 2010 propone artisti moderni e contemporanei di fama internazionale quali Andy Warhol, Jeff Koons, Damien Hirst e Banksy con un forte focus rivolto alla cultura Pop, Street e Urban.
TvBoy, pseudonimo di Salvatore Benintende, è un artista di strada rappresentante del movimento italiano del NeoPop. TvBoy è il nostro lato infantile, è lo spirito della ribellione, è l’introspezione che porta a confrontarci con l’assurdità del vivere quotidiano. L'artista reinterpreta le tendenze e l’attualità della società contemporanea, riflettendo su tematiche quali l’amore, il potere, gli eroi, l’arte. Il 2021 è stato un anno strepitoso per l'artista, ricco di collaborazioni con prestigiosi brand internazionali come Antony Morato e Seat, la pubblicazione di un catalogo ufficiale e la prima mostra museale in Italia al Museo delle culture di Milano.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a questo link
Di Viola Francini
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 19/01/2022 22:47:03