Aperitivo Perfetto: quando l’aperitivo lo prepari direttamente tu

Eventi a Milano
Condividi
Le realtà milanesi Non Solo Cocktails e Inpé Catering porteranno a casa tua due box per costruire l'aperitivo perfetto. L'appuntamento è per il 9 novembre.
Nella box troverai prodotti per creare il tuo aperitivo perfetto per 2 persone. Potrai quindi imparare tutte le tecniche per costruire l'aperitivo perfetto.

Il rito dell’aperitivo è ormai da considerarsi un’abitudine consolidata per gran parte degli italiani, per alcuni rappresenta una vera e propria alternativa alla cena. Lo abbiamo provato con qualsiasi abbinamento: dai classici salatini, olive e formaggio, a rustici più particolari come torte salate.

Abbiamo però idea di quale sia l’abbinamento perfetto tra cocktail e finger food?

Da appassionati dell’aperitivo, ci siamo sempre chiesti quale fosse l’abbinamento ideale per ogni cocktails.

Per intenderci, sappiamo bene tutti che un buon Barolo, accompagnato da un primo a base di Funghi rappresenta una vera e propria eccellenza. Sui cocktail e i finger food in abbinamento però, rimane ancora qualche dubbio.

Inpé Catering e Non solo Cocktails, complice la chiusura forza dei locali, hanno deciso di svelare tutti i segreti per costruire un aperitivo perfetto. Porteranno direttamente a casa tua la cultura dell’aperitivo e ti insegneranno a costruire finger food deliziosi e cocktail classici da poter assaporare.

aperitivo perfetto mattia pastori

Un incontro interamente digitale dove poter conoscere in breve la storia dei cocktails, le tecniche di lavoro e gli strumenti casalinghi che puoi utilizzare per preparare il tuo aperitivo perfetto.

La parte divertente invece è legata alla creazione di 4 finger food e di 4 cocktails, dove ognuno potrà effettivamente sperimentare le proprie capacità.

Molto interessante anche il fatto di partecipare in due; potrai infatti dimostrare al tuo “congiunto” di essere più bravo a creare il giusto mix tra una bevanda gustosa ed un abbinamento food altrettanto buono.

Insieme potrete conoscere tutti i segreti del mestiere grazie al mixologist Mattia Pastori e a Matteo Sterpi, lo chef di Inpé Catering. Potrete quindi stupire i vostri amici una volta usciti dal lockdown.

Quando è l’appuntamento? Il 9 Novembre dalle 19:00 alle 20:00/20:30

Dove: Online.

Per farti inviare subito a casa le box con il food e le bevande, non ti resta che acquistare i biglietti per l’evento.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 09 novembre 2020 - 19:00
al 09 novembre 2020 - 20:30
Milano, Lombardia, Italia
Eventi a Milano
Condividi

Articoli Correlati



10/04/2021
20:45
Teatro Manzoni, Via Alessandro Manzoni 42, Milano

Angelo Duro – Da vivo

Il nuovo esilarante il one-man show del comico da quasi due milioni di followers approda al Teatro Manzoni di Milano – Nuova data: 10 aprile 2021

Spettacoli e concerti

10/04/2021



05/05/2021
21:00
Under The Grand Chapiteau, Piazzale Cuoco, Milano

Cirque du Soleil “Totem”: a maggio 2021 a Milano

Con un incredibile show, inedito nel nostro Paese, il Cirque du Soleil torna in Italia! Ecco tutte le date di “Totem” a Milano da maggio 2021

Spettacoli e concerti

05/05/2021



23/03/2021
21:00
Mediolanum Forum di Assago, Via Giuseppe Di Vittorio 6, Assago (MI)

James Blunt live a Milano

L’amato cantautore britannico di “You’re beautiful” fa tappa a Milano il 23 marzo 2021 con il suo nuovo album, “Once Upon A Mind”

Spettacoli e concerti

23/03/2021

© Copyright Mymi - Powered By