Alternativa delivery

Food & Drink
Condividi
Non si può uscire? Gli stellati arrivano a casa tua.

Nelle ultime ore sono stati intensificati notevolmente le misure di precauzione per contrastare questo maledetto Virus che sta decisamente bloccando il nostro bel paese.

Uno dei settori che sicuramente sta subendo fortemente queste corrette misure di sicurezza, è quello della ristorazione.

Per questo motivo alcuni ristoranti stellati hanno provveduto a sopperire a questa grande problematica tramite il delivery, proponendo quindi la possibilità di avere, a menù definiti, alcune proposte a prezzo fissato tra cui poter scegliere.

Ecco dunque possibile una cena stellata a casa propria!

Hanno aderito a questa iniziativa Da Vittorio, tre stelle  Michelin, lanciando Da Vittorio at Home proponendo 3 menù (pesce a 120 euro, carne a 100 e vegetariano a 90) consegnando a domicilio in tutta la Lombardia.

DanielCanzian a casa tua è un’altra soluzione con 4 proposte a prezzi che vanno dai 55 ai 70 euro .

Filippo La Mantia permette di avere le sue specialità siciliane tramite cosaporto.it, delivery su Milano, con ampia scelta di piatti tipici siciliani.

È dunque questo un tentativo per non chiudere definitivamente sino ad aprile le diverse attività, e forse una nuova esperienza per provare a casa propria una cena stellata.

Come dire… vediamo il bicchiere mezzo pieno!

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 11 marzo 2020 - 00:00
al 30 marzo 2020 - 00:00
Milano, Lombardia, Italia
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati

Barry Callebaut e Chocolate Academy Milano lanciano il sito “Not without my chocolate”, artigiani e pasticceri consegnano a domicilio i loro dolci.

Food & Drink

07/04/2020



31/03/2020
10:00
Milano, Lombardia, Italia

All’aperitivo non rinuncio

#iorestoacasa e mi bevo un super aperitivo in videochat! Ecco 6 ottimi cocktail che potrete tranquillamente preparare voi a casa

Food & Drink

31/03/2020

© Copyright Mymi - Powered By