A Le Biciclette un nuovo menù tutto da scoprire!

Food & Drink
Condividi
Lo storico Art Bar&Bistrot non smette mai di stupire anche sul fronte food: il suo già strepitoso menù si arricchisce di nuovi piatti tra invitanti bowls e un croccante fish and chips
Lo storico Art Bar&Bistrot non smette mai di stupire anche sul fronte food: il suo già strepitoso menù si arricchisce di nuovi piatti! Cucina aperta tutte le sere fino a mezzanotte!!!

L’Art Bar & Bistrot Le Biciclette di Milano, storico locale in zona Porta Genova e a due passi da Porta Ticinese, nel corso dei suoi vent’anni di vita – eh sì, ha spento 20 candeline!!! – è diventato il punto di riferimento per una Milano intelligente e recettiva verso tutto ciò che è vicino all’arte contemporanea, al design, alla musica di qualità e, ovviamente, alla ristorazione d’avanguardia!

E proprio sul fronte food, con l’arrivo dell’estate, Le Biciclette ha deciso di aggiungere alcuni nuovi invitanti piatti al suo già ricco menù.

New entry e grandi classici

Tutte le sere sarà infatti possibile assaporare un gustosissimo Fish and Chips rigorosamente Made in Le Biciclette, preparato con filetti di merluzzo marinati, impanati e fritti con salsa di piselli e poi due speciali Bolws perfette per questa stagione, la Bartali con cetrioli, ceci, pomodorini, quinoa, avocado e semi di sesamo, e la Coppi con riso venere, zucchine, carote, cavolo cappuccio, uvetta, pinoli e olio allo zenzero.

le biciclette

Ovviamente, tra i protagonisti del menù, ci sono come sempre i grandi classici de Le Biciclette, come l’immancabile Cotoletta alla Milanese, la Tartare di Fassona e la variante ‘veg’ di Avocado, tante ricche insalate per chi vuole stare leggero e, dulcis in fundo, i suoi Burger Gourmet, tra cui il celeberrimo El Gran Burger de Milan, il primo hamburger milanese a km 0!

In accompagnamento Le Biciclette propone ottimi cocktail preparati dai suoi bartender professionisti, diversi tipi di rinfrescante birra alla spina e artigianale in bottiglia, oltre a una nutrita lista di vini anche al calice.

Orari Le Biciclette: da lunedì a domenica, dalle 18.00 alle 2.00
Happy Hour: tutte le sere, dalle 18.00 alle 21.00
Cucina aperta tutte le sere fino a mezzanotte!

Data e luogo

Dal 24 settembre 2018 - 18:00
al 30 settembre 2018 - 23:55
Le Biciclette, Via Torti 2, Milano
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati



30/09/2018
12:00
Les Pommes Bistrot, Via Pastrengo 7, Isola, Milano

Brunch in Isola da Les Pommes Bistrot

Brunch nel cuore di Isola, in un’atmosfera francese e vintage, con un ricco menù da cui scegliere

Food & Drink

30/09/2018



30/09/2018
11:30
Pollicino, Via Alserio 9, Milano

Sunday Brunch & Babycooking

Il Sunday Brunch kids friendly perfetto per tutta la famiglia e tutti i gusti di Pollicino, nel quartiere Isola

Food & Drink

30/09/2018



30/09/2018
19:30
Terrazza Triennale-Osteria con vista, Viale Emilio Alemagna 6, Milano

Osteria con Vista… Mare

Un ottimo menù di pesce che cambia ogni domenica e a fare da sfondo uno spettacolare skyline su Milano

Food & Drink

30/09/2018

© Copyright Mymi - Powered By