A Le Biciclette un nuovo menù tutto da scoprire!

Food & Drink
Condividi
Lo storico Art Bar&Bistrot non smette mai di stupire anche sul fronte food: il suo già strepitoso menù si arricchisce di nuovi piatti tra invitanti bowls e un croccante fish and chips
Lo storico Art Bar&Bistrot non smette mai di stupire anche sul fronte food: il suo già strepitoso menù si arricchisce di nuovi piatti! Cucina aperta tutte le sere fino a mezzanotte!!!

L’Art Bar & Bistrot Le Biciclette di Milano, storico locale in zona Porta Genova e a due passi da Porta Ticinese, nel corso dei suoi vent’anni di vita – eh sì, ha appena spento 20 candeline!!! – è diventato il punto di riferimento per una Milano intelligente e recettiva verso tutto ciò che è vicino all’arte contemporanea, al design, alla musica di qualità e, ovviamente, alla ristorazione d’avanguardia!

E proprio sul fronte food, con l’arrivo dell’estate, Le Biciclette ha deciso di aggiungere alcuni nuovi invitanti piatti al suo già ricco menù.

New entry e grandi classici

Tutte le sere sarà infatti possibile assaporare un gustosissimo Fish and Chips rigorosamente Made in Le Biciclette, preparato con filetti di merluzzo marinati, impanati e fritti con salsa di piselli e poi due speciali Bolws perfette per questa stagione, la Bartali con cetrioli, ceci, pomodorini, quinoa, avocado e semi di sesamo, e la Coppi con riso venere, zucchine, carote, cavolo cappuccio, uvetta, pinoli e olio allo zenzero.

le biciclette

Ovviamente, tra i protagonisti del menù, ci sono come sempre i grandi classici de Le Biciclette, come l’immancabile Cotoletta alla Milanese, la Tartare di Fassona e la variante ‘veg’ di Avocado, tante ricche insalate per chi vuole stare leggero e, dulcis in fundo, i suoi Burger Gourmet, tra cui il celeberrimo El Gran Burger de Milan, il primo hamburger milanese a km 0!

In accompagnamento Le Biciclette propone ottimi cocktail preparati dai suoi bartender professionisti, diversi tipi di rinfrescante birra alla spina e artigianale in bottiglia, oltre a una nutrita lista di vini anche al calice.

Il tutto da gustare nel locale climatizzato per far fronte al caldo estivo, dove la cucina è sempre aperta tutte le sere fino a mezzanotte!

Orari Le Biciclette: da lunedì a domenica, dalle 18.00 alle 2.00
Happy Hour: tutte le sere, dalle 18.00 alle 21.00
Cucina aperta tutte le sere fino a mezzanotte!

Data e luogo

Dal 18 luglio 2018 - 18:00
al 04 settembre 2018 - 23:55
Le Biciclette, Via Torti 2, Milano
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati



22/07/2018
12:00
Trattoria Trombetta, Largo Fra Paolo Bellintani 1, Milano

T-Brunch

La Trattoria Trombetta dello stellato Chef Morelli la domenica apre anche all’ora di pranzo per il Brunch

Food & Drink

22/07/2018



22/07/2018
12:00
The Botanical Club, Via Tortona 33, Milano

The Botanical Club Brunch

Tutti i sapori del The Botanical Club (Via Tortona) nel suo nuovo Sunday Lunch con Vinyl Djset a fare da sottofondo

Food & Drink

22/07/2018



22/07/2018
19:30
Terrazza Triennale-Osteria con vista, Viale Emilio Alemagna 6, Milano

Osteria con Vista… Mare

Un ottimo menù di pesce che cambia ogni domenica e a fare da sfondo uno spettacolare skyline su Milano

Food & Drink

22/07/2018



22/07/2018
18:00
Social Market, Piazza XXIV Maggio, Milano

Sunday Sunset sul Molo in Social Market Milano

Sul molo della Darsena il take away gourmet dedicato al Fish and Chips Social Market propone tutte le domeniche l’aperitivo con djset più estivo di Milano!

Food & Drink

22/07/2018

© Copyright Mymi - Powered By