
I Legnanesi – Non ci resta che ridere
La compagnia dialettale torna con un nuovo esilarante spettacolo al Teatro della Luna
31/01/2020
Giovedì 20 aprile gli spazi del Lambretto Studio di Milano ospitano la seconda edizione del 4.20 HempFest, il primo, ufficiale e unico Cannabis Day italiano, manifestazione dedicata a coloro che vogliono capire e conoscere meglio il mondo della Cannabis, pianta conosciuta soprattutto sotto il punto di vista ludico, ricreativo e spirituale.
L’evento – realizzato con la partecipazione dell’Associazione FreeWeed – sarà ricco di talk e dibattiti sui più diversi temi, dall’utilizzo terapeutico della pianta allo sviluppo della canapa industriale in Italia in ambito alimentare, nutraceutico e cosmetico, alla presentazione di brand e nuove linee di prodotti di punta nel mercato della Cannabis europea. Partecipare a questo raduno significa anche compiere un atto sociale di denuncia verso i crimini proibizionisti che obbligano pazienti e consumatori a strade illegali per l’utilizzo di una pianta officinale.
Questo è inoltre il festival delle pratiche artistiche, terapeutiche, meditative e spirituali associate alla psichedelia e alla Cannabis, in grado di trasportare la mente e il corpo nelle sue tre dimensioni più importanti: Sativa, Indica e Ruderalis.
L‘organizzazione 4.20 HempFest grida forte l’urgenza di una normalizzazione della Cannabis e vuole farlo con una festa libera, ma responsabile!
Giovedì 20 aprile, dalle 14.00 alle 4.00
Ingresso Libero con la compilazione del form QUI
La compagnia dialettale torna con un nuovo esilarante spettacolo al Teatro della Luna
31/01/2020
Torna la magica storia della tata più celebre del mondo in uno show fatto di incredibili effetti e coinvolgenti coreografie
30/01/2020
Clementino torna nei club italiani dopo 5 anni di assenza per 6 imperdibili live, per la prima volta accompagnato dalla The Smoke Band
17/12/2019
Al Teatro Nuovo, uno spettacolo allo stesso tempo comico e commovente, che racconta delle relazioni umane
27/12/2019