Redazione

Lanciata nel 2000, Mymi raccoglie e racconta le migliori informazioni su Milano e tutte le novità che fanno della città un punto di riferimento per cool-hunters, creativi e trendesetters a livello globale. La missione di Mymi è di tenere un occhio sulla città di interesse. Il taglio editoriale è concentrato su questioni locali, business, cultura, moda, design e Bon Vivre nella capitale del lavoro, dello stile, del gusto.

Mymi raccoglie un mix distintivo di giornalismo intelligente con una visione design-oriented, costantemente aggiornato dalla sua sede di Milano e dalle città del MyNetwork ? grazie ai suoi corrispondenti la cui rete è in continua crescita. Propone un calendario degli eventi, una guida per le location di interesse, rubriche, interviste ed articoli di approfondimento su storie che ispirano il lettore. Mymi è accoppiato ad un magazine free-press con un’uscita semestrale, distribuito nelle luoghi di interesse selezionate dalla redazione. Mymi ha integrato nel portale on-line la visualizzazione dei migliori messaggi scritti sui social network e del servizio Mymi everywhere?, in modo da rimanere costantemente aggiornato in tempo reale dalla sua community di opinion leader e trend-setters.

I lettori sono di età compresa tra i 20 e 55 anni, il target è di fruitori di fascia medio-alta che amano coltivare un’idea di mind-style urbano, moderno, colto e perennemente up to date. La redazione di mymi.it inserisce su mymi.it eventi esclusivi che non si trovano sulle altre testate online ma attraverso un accurata e attenta ricerca. L’inserimento e la pubblicazione su mymi.it non è a discrezione della nostra redazione, che attraverso un scrupolosa ricerca seleziona le migliori notizie, eventi della città. Lo stesso criterio viene applicato riguardo location, locali, ristoranti, boutique. Questa indipendenza di pubblicazione fa si che mymi.it garantisca ai propri lettori una visione unica, chiara e globale della propria città.

Advertising

Per informazioni contatta info@mymi.it

Redazione

Per suggerire o comunicare la tua attività scrivi a: redazione@mymi.it

Per suggerire o comunicare il tuo evento scrivi a: redazione.eventi@mymi.it

Seguici su Facebook

© Copyright Mymi - Powered By