Le Biciclette

Bistrot
Condividi
Le Biciclette

L’Art Bar & Bistrot Le Biciclette di Milano, storico locale in zona Porta Genova e a due passi da Porta Ticinese, nel corso dei suoi quasi vent’anni di vita è diventato il punto di riferimento per una Milano intelligente e recettiva verso tutto ciò che è vicino all’arte contemporanea, al design, alla ristorazione d’avanguardia e alla musica di qualità.

Tra i primi a promuovere un tipo di entertainment legato al connubio tra arte, food e beverage, il locale ha dato spazio a diversi artisti emergenti con una particolare attenzione verso la pittura, la fotografia, l’arte digitale, il design e la moda.

Tra vernissage, presentazioni e performance anche la musica di qualità trova spazio al locale dove live con musicisti dell’area milanese si alternano a dj set con interpreti di fama.

La cura dei dettagli dello staff delle Biciclette passa soprattutto dal bar e dal ristorante dove ai cocktail curati e preparati da grandi professionisti del settore si affianca una filosofia di ristorazione che predilige una cucina leggera e genuina. Gettonatissimi sono gli hamburger vegetariani, mentre tra i drink centrifughe e smoothies.

Consigliato per l’happy hour e la cena, il locale è aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00, la cucina fino alle 24.00 e la domenica (in autunno e inverno) viene proposto uno dei brunch più rinomati della città.

Tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00
Happy Hour dalle 18.00 alle 21.30
Cucina aperta fino a mezzanotte

www.lebiciclette.com
0258104325

Via G.B. Torti 2, 20123 Milano

Data e luogo

Via Gian Battista Torti, 20123 Milano, Italia
Bistrot
Condividi

Articoli Correlati

Bistrot

L’Art Bar & Bistrot Le Biciclette di Milano, storico locale in zona Porta Genova e a due passi da Porta […]

Bistrot

L’Art Bar & Bistrot Le Biciclette di Milano, storico locale in zona Porta Genova e a due passi da Porta […]

Bar

Potafiori

© Copyright Mymi - Powered By