East Market Grand Re-Opening

Special events
Condividi
Il mercatino vintage di ispirazione londinese più amato di Milano torna a settembre con una nuova ricchissima stagione che vi sorprenderà!
Il mercatino vintage di ispirazione londinese più amato di Milano torna a settembre con una nuova ricchissima stagione che vi sorprenderà!

Dopo la pausa estiva, a settembre torna una nuova edizione di East Market, il mercatino di ispirazione londinese, diventato nei due anni dalla sua nascita, una vera e propria istituzione in quel di Milano, un appuntamento mensile ormai irrinunciabile per appassionati, collezionisti o semplici curiosi del variegato mondo legato a vintageartigianatocollezionismomodernariatodesign e pulci, con migliaia di articoli nuovi e usati.

East Market si terrà come sempre negli oltre 6000mq2 dell’ex fabbrica metalmeccanica di Via Ventura e dell’area di via Massimiano – dove sono concentrati gli stand del design e dell’hand made -, per un totale di oltre 250 espositori che raggiungeranno il cuore del Lambrate District da tutta Italia.

Ecco un assaggio di ciò che troverete domenica 17 settembre

Tra le presenze di questa edizione: Miss Lamparita da Bologna, che porterà decine di lampade create con oggetti vintage e di riuso come caffettiere, telefoni e phon; Loris Sunda Dogana alias Doctor Sunda, un illustratore che si definisce “poeta per immagini“, che porterà a East Market una selezione di dipinti, disegni e artwork dalla sua ampia produzione; Emanuela Cavalli, collezionista di oggettistica da ufficio vintage, proporrà macchine da scrivere, penne stilografiche e tutto quello che non può mancare su una scrivania d’altri tempi.

Da settembre torna poi la speciale Game Area dedicata ai giochi culto degli Anni ’80 e ’90: il collezionista Mario Festa allestirà un corner dedicato ai videogiochi arcade, ovvero, i mitici cabinati a gettoni, mentre Liza Sartorello decine di console e cartucce di giochi storici come Street Fighter, Donkey Kong passando per Mario Bros e molti altri.

East Market Shop

Tra le novità di settembre ci sarà l’East Market Shop, un corner dedicato, dove sarà possibile acquistare tutto il merchandise ufficiale di East Market: dalle t-shirt alle tazze, dalla borsa agli adesivi, le cartoline e molto altro.

Street food brunch all’East Market Diner

Non mancherà infine l’East Market Diner: lo spazio food e beverage interno firmato e gestito dallo staff di East Market. Il Diner propone un’offerta culinaria internazionale: dai ravioli cinesi e giapponesi al vapore ai tacos di pollo, dall’hawaiian sashimi ai burger e hot dog più gustosi e il tipico “jerk chicken” jamaicano. Da non perdere anche lo street food brunch sia di sabato che di domenica.

Domenica 17 settembre, dalle 10.00 alle 21.00 
Ingresso Libero

Data e luogo

Dal 17 settembre 2017 - 10:00
al 17 settembre 2017 - 21:00
East Market, Via privata Giovanni Ventura, 20132 Milano
Special events
Condividi

Articoli Correlati



05/10/2017
14:00
Forum di Assago, Via Giuseppe Di Vittorio 6, 20090 Assago (MI)

MilanoSposi – 48ª edizione

Torna a Milano La Fiera degli Sposi, punto di riferimento per il mercato italiano del matrimonio

Special events

05/10/2017



28/09/2017
19:00
BASE, Via Begognone 34 + MUDEC + Cinema Ducale, Milano

Milano Film Festival 2017

Un ricchissima 22° edizione in tre location, 11 giorni e 11 notti di film in anteprima, VR, musica, mostre e ospiti internazionali

Special events

28/09/2017



25/09/2017
19:00
Palazzo Clerici, Via Clerici 5, 20121 Milano

Fashion Shenzhen – Fashion Show

Dopo il debutto dello scorso anno la creatività della “capitale della moda cinese” torna a Milano in occasione della Fashion Week

Special events

25/09/2017

© Copyright Mymi - Powered By