Beach, Eat & Play alle Piscine Punta dell’Est Idroscalo

MyMi News
Condividi
La nuova stagione ha preso al via e i centri balneari con piscina Punta dell'Est e la Villetta sono aperti tutta la settimana con tante novità per tutti!
Godetevi una nuova stagione tra tuffi, sole, food e divertimento per tutti alle Piscine Punta dell'East dell'Idroscalo!

Sono tante le persone che anche quest’anno trascorreranno buona parte della primavera/estate in città, magari sognando spiagge assolate e bagni rinfrescanti lontano dalla frenesia e dal cemento metropolitano.

Ma per chi abita a Milano o d’intorni la soluzione c’è e si chiama Idroscalo, un’oasi a pochi chilometri dal capoluogo meneghino, idropark e centro sportivo acquatico/nautico considerato non a caso tra i migliori in Europa, una vera e propria perla che offre un’alternativa piacevole, comoda e divertente alle classiche atmosfere e attività vacanziere, il tutto racchiuso nel verde del parco che circonda il grande bacino acquatico nato negli anni ‘20 come scalo per gli idrovolanti.

Le piscine della Punta dell’Est e della Villetta

E che dire poi delle sue splendide e storiche piscine, alla Punta dell’Est e alla Villetta, che hanno appena inaugurato la loro nuova stagione dopo il restyling di cui hanno goduto durante i mesi freddi, e che per tutta l’estate 2017 garantiranno ancora più servizi e di qualità sempre maggiore a tutti coloro che vogliono godersi una giornata rilassante, alternando bagni di sole e in vasca, a un leggero lunch o uno a spuntino pomeridiano, fino all’happy hour avvolti nella magica luce del tramonto.

Per quanto riguarda la grande struttura della Punta dell’Est, sono a disposizione dei clienti lettini, sdraio e ombrelloni, che da quest’anno potranno essere noleggiati anche nella nuova e limitrofa zona bosco dotata di un suo bar. Tantissime poi le attività sportive, acquatiche e nautiche che si potranno praticare, da un semplice giretto in pedalò ai più avventurosi sci nautico, wakeboard e wakeskate. 

Sono inoltre presenti un’area Solarium raddoppiata, la Terrazza Lunch, il Privè relax, il KIOSKO Ultima Spiaggia dove sorseggiare ottimi frullati e centrifughe, una doppia vasca più una per i piccolini, e il nuovissimo AquaPlay, percorso gioco in acqua unico nel suo genere che si estende per 100 metri di Larghezza con 5000 Mq di scivoli, tunnel, rampe inclinate, tappeti elastici, piattaforme e tanti altri gonfiabili per sfide adrenaliniche!

Durante i mesi di apertura non mancheranno poi eventi collaterali legati a sport, svago e cultura, ma su questo versante vi terremo aggiornati di volta in volta.

La grigliata della domenica + Happy Hour con djset

In programma anche questa domenica – sempre alla Punta dell’Est – la super grigliata di carne con griglie accese all day long – dall’alba al tramonto insomma – a base di spiedini, costine, salamelle, wurstel e patatine fritte. Per i più piccoli, poi, in omaggio il braccialetto che include un turno nella nuova e divertentissima Area Bimbi! (Su prenotazione: €13 a persona, bevande escluse).

Infine, per una perfetta conclusione del weekend, da non perdere è l’Happy Hour della domenica al Kiosko Ultima Spiaggia, con ottimi drink, birrette fresche, ricco buffet e a fare da sottofondo, godendosi la magia del tramonto sull’Idroscalo e il relax del suo parco, il djset d’atmosfera di Ivan Gaudi.

Orari: tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00 (chiusura piscina ore 19.30)
Happy Hour della domenica: €10 con 1 cocktail + buffet illimitato

Data e luogo

Dal 09 settembre 2017 - 10:00
al 10 settembre 2017 - 20:00
Punta dell'Est, Via Circonvallazione Idroscalo, 20068 Segrate, MI
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

Gli eventi top di Milano day by day ogni settimana ve li consiglia MyMi e per scoprirli iscrivetevi alla nostra newsletter, è semplicissimo

MyMi News

18/09/2017

Dalla collaborazione tra Mymi – Milano Style Decoder e Buonaparte48 Real Estate nasce una nuova idea di mercato immobiliare a Milano

MyMi News

17/05/2017

© Copyright Mymi - Powered By