Astro Festival 2017

Nightlife
Condividi
Il festival dedicato ai sound più innovativi dell'elettronica contemporanea sbarca al Magnolia con una strepitosa line-up!

Dopo il successo della prima edizione a Ferrara, sabato 24 giugno Astro Festival 2017 si sposta al Circolo Magnolia di Segrate, alle porte di Milano, per un imperdibile appuntamento dedicato alle più innovative e illuminanti sonorità elettroniche.

Il meglio dell’elettronica contemporanea e super ospiti in consolle

La vocazione del festival è infatti quella di presentare act che hanno giocato e giocano un ruolo assolutamente decisivo nel disegnare le traiettorie del suono contemporaneo più “avanzato”, artisti in grado di portare i suoni, i sogni e le estetiche della musica elettronica più pura fuori dalle nicchie senza però cedere a nessun compromesso, lavorando solo ed unicamente attorno ad una propria riconoscibile, riconoscibilissima identità.

I nomi più attesi di questa edizione sono sicuramente i MODERAT, superstar mondiali dell’elettronica frutto dell’unione tra due colossi come Apparat e i Modeselektor; l’acclamato dj techno DIXON, fondatore della già leggendaria etichetta Innervisions, e il producer inglese GOLD PANDA, che in pochissimi anni anni è diventato uno dei nomi più importanti dell’elettronica contemporanea con una chiara estetica musicale e visiva.

Line-Up completa:

MODERAT
DIXON
GOLD PANDA
CLAP! CLAP! live band
DANIELE BALDELLI
LORY D
DUKWA
ABSTRACT

Sabato 24 giugno, dalle 20.00
Ingresso: 30 euro + d.p. || 35 euro in cassa

Data e luogo

Dal 24 giugno 2017 - 20:00
al 25 giugno 2017 - 04:00
Circolo Magnolia, Via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate, MI
Nightlife
Condividi

Articoli Correlati

Nightlife

01/07/2017

Al Circolo Magnolia un imperdibile sabato notte all’insegna della musica house

Nightlife

30/06/2017

Magiche e peccaminose atmosfere dall’estremo Oriente per il nuovo secret party by Le Cannibale in collaborazione con After Jesus

Nightlife

29/06/2017

Nuovo cocktail party al Bar Meraviglia by Bibite Sanpellegrino con una speciale Panaché la one-man-band Big Horse Live

Nightlife

28/06/2017

Alla Galleria Seno di Milano una speciale serata con cocktail chiude la mostra di Donato Piccolo

© Copyright Mymi - Powered By